Siamo tutti pronti alla

BABBO BIKE 2019

15 DICEMBRE


 

Arriva il freddo, la prima neve, dicembre e il Natale, ma arriva anche la frenesia delle persone, quella corsa a comprare le ultime cose, gli ultimi regali.

Ognuno di noi vuole far tacere quel bambino che vuole credere in Babbo Natale, quel bambino che vorrebbe trovare un regalo sotto l’albero e non sapere come sia arrivato li, vuole farlo tacere perché è questo che la vita ci insegna…. A crescere… Ci sono persone che per mille motivi hanno smesso di credere, persone che forse nella loro vita hanno avuto esperienze tali da renderli incapaci di sognare, persone che non credono più alla magia del Natale, persone che anche se non vorrebbero sono dovute crescere… Beh non è così per tutti…. Una famosa canzone di un bellissimo film dice “We can live in a world that we design” ed è esattamente quello che è successo ad un centinaio di persone domenica 15 per le strade di Chieri. Ognuno di loro ha deciso di credere in un piccolo sogno e portarlo con sé, chi ha visto felice il proprio figlio, chi voleva portare un contributo o chi come il nostro vero Babbo Natale Vincenzo vuole solo far sorridere un bambino. Abbiamo anche avuto chi con il suo sogno si è commosso, chi con la sua voglia di far del bene dopo 8 ore di allenamento ha fatto defaticamento con la divisa di Babbo Natale e chi ha anche pianto perché ha lasciato la sua bici sulla sbarra di ingresso del Gialdo. Oltre un centinaio di sogni sono saltati sulla loro bici per “vivere nel mondo che vorrebbero” nel mondo dove non si corre, dove insieme portiamo del bene a chi ne ha più bisogno, un mondo dove non si soffre, un mondo dove i sogni pieni di colori ci tengono svegli la notte.

Grazie a tutti di essere sempre presenti, di lavorare dietro le quinte, di lasciare che quel bambino che è in voi creda ancora alle favole, non mollate mai di colorare la vostra vita, che sia di rosso e bianco o di altri colori, ma rendete quel quadro il più bello possibile come in queste foto…. Felicità e sorrisi

Abbiamo raccolto oltre 904,00 € che doneremo all’Ospedale di Chieri, reparto pediatrico.

GRAZIE

 

 


Category: News

Comments are closed.

Lista Eventi

  • No Events

Eventi

novembre 2020
LMMGVSD
« ott   dic »
       1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30       

Dove siamo